Descrizione
In vista delle elezioni regionali della Campania del 23 e 24 novembre 2025 i cittadini già iscritti nell’albo degli scrutatori, possono presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale, inviando il modulo preposto all’Ufficio Elettorale.
La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall’interessato, potrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 22 ottobre 2025, esclusivamente con le seguenti modalità:
• consegna a mano all’Ufficio Elettorale (c/o sportello Servizi Demografici) del Comune di Agropoli, Piazza della Repubblica n. 3;
• a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo: elettorale@comune.agropoli.sa.it oggetto della mail “Disponibilità nomina a scrutatore”;
• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: elettorale@pec.comune.agropoli.sa.it oggetto
della mail “Disponibilità nomina a scrutatore”.
Alla domanda, scaricabile qui, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità.