In esecuzione della determinazione n. 256 del 18.02.2025 il giorno 25.03.2025 alle ore 16.00 nella sede del Comune di Agropoli (SA) , si terrà un’asta pubblica per l’assegnazione in concessione l’attività di gestione del chiosco adibito, a bar, di proprietà comunale, inserito nel Parco Liborio Bonifacio – presso Via Taverne del Comune di Agropoli (SA), con le modalità specificate nel Bando/Disciplinare di gara.
- Il canone a base di gara è fissato in € 3.600,00 (Euro tremilaseicento/00)
- L’aggiudicazione si terrà con il metodo di cui agli artt . 73 comma 1 lett. c) e 76 comma 2 del R.D. n. 827 del 23.5.1924 e s.m.i. e avverrà a favore del concorrente che avrà presentato la migliore offerta economica fra quelle pervenute, consistente nel canone di locazione annuo più elevato nell’ammontare o, quantomeno, corrispondente al canone annuo a base d’asta. Il canone annuo di concessione a base di gara è di Euro 3.600,00 (Euro tremilaseicento/00) escluse le utenze acqua e luce, ecc…
Non sono ammesse offerte in diminuzione rispetto alla base di gara.
SARANNO ESCLUSE LE OFFERTE ECONOMICHE IN RIBASSO RISPETTO ALLA BASE D’ASTA.
- Non sono ammesse offerte in diminuzione o in parità sull’importo a base di gara.
Le disposizioni regolanti l’appalto e le modalità di gara sono indicate nel Bando/Disciplinare di gara, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente – Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Gara e Contratti, e all’Abo Pretorio del Comune di Agropoli.
- Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 24.03.205.
- L’asta sarà presieduta dal Responsabile dell’Area 5 Patrimonio, Ambiente e V.INC.A del Comune di Agropoli, nella sede dell’Ente, in aula aperta al pubblico e a chiunque intenda assistere.