Settimana del benessere psicologico in Campania

L’Ordine degli Psicologi della Campania in collaborazione con l’ANCI Campania e con il Patrocinio dei Comuni di Agropoli, Castellabate e Vallo della Lucania, presenta in occasione de “La settimana del benessere psicologico in Campania"- “Città amiche del benessere psicologico” che si svolgerà dal 15 al 20 novembre 2010:

Conferenza a tema:

“Dallo psicologo? ...Non sono mica matto!” Psicologia, un pregiudizio da sfatare
Giovedì 18 Novembre 2010
Presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli (SA)
Piazza della Repubblica, 3

L’obiettivo prioritario dell’iniziativa e di questi incontri è quello di avvicinare i cittadini al mondo della psicologia, ad una psicologia che promuove stili di vita volti allo sviluppo delle risorse degli individui e dei contesti relazionali nei quali essi si muovono e vivono.

A tenere le conferenze saranno le psicologhe appartenenti ai vari Comuni che hanno aderito all’iniziativa e già operative nella zona.
Per il Comune di Agropoli le dott.sse referenti saranno: Rosalinda Cammarota e Ida Capo che, conferiranno e discuteranno sull’argomento. In rappresentanza del Comune di Battipaglia le relatrici saranno le dott.sse: Romina Galletta e Barbara Giacobbe.

Agli incontri presso le sale comunali è invitata l’intera cittadinanza.
Durante la settimana sarà possibile per i cittadini fruire di un primo colloquio gratuito
presso gli studi degli psicologi che avranno aderito all’iniziativa. Info su www.psicamp.it