Simone Schettino, Povia e Audio 2 per lo spettacolo di Capodanno

La comicità dell’artista partenopeo Simone Schettino e la musica degli Audio 2 e di Povia daranno il benvenuto al nuovo anno ad Agropoli. Saranno i protagonisti della serata spettacolo in programma il primo gennaio 2012, in Piazza Vittorio Veneto. E’ l’evento che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri ha organizzato per iniziare e festeggiare insieme, nel segno dell’allegria e della serenità, il 2012.

Lo spettacolo di Capodanno è il momento clou di una serie di iniziative che andranno in scena nel periodo natalizio, ospitate nei principali luoghi della città. Tra gli appuntamenti più attesi, la 32^ edizione del Presepe Vivente, dal 23 dicembre al 6 gennaio presso il Centro storico.

«Abbiamo promosso un calendario di manifestazioni – affermano il sindaco di Agropoli Franco Alfieri e l’assessore al turismo Mauro Inverso – per offrire momenti di spensieratezza nel corso delle festività natalizie. E’ un cartellone semplice e allo stesso tempo di qualità, pensato per la famiglia attraverso spettacoli teatrali, concerti nelle chiese, comicità. Insieme alle luminarie, il cartellone degli spettacoli rappresenta anche un’attrattiva per trascorrere piacevoli momenti nella nostra città. Un ringraziamento è rivolto ai commercianti che ci hanno affiancato e sostenuto nella presentazione degli eventi».

Il cartellone suddiviso per location
(L’orario di inizio, salvo diversa indicazione, è alle ore 20.30 – Ingresso gratuito)

Chiesa Santa Maria delle Grazie

18 dicembre – Recital per clarinetto e pianoforte (clarinetto: Garzione Francesco, pianoforte De Santi Stefania), a cura dell’associazione musicale “E. Cavallini”