“Carta dedicata a te”: anche quest’anno l’intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità

Per il Comune di Agropoli i beneficiari sono 807

Il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore alle Politiche Sociali Maria Giovanna D’Arienzo comunicano che al Comune di Agropoli sono state assegnate 807 carte solidali “Dedicata a te”, disponibili a partire dal mese di settembre.

Si tratta di una carta elettronica di pagamento, destinata alle famiglie con un Isee inferiore a 15 mila euro, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

L’elenco degli aventi diritto è stato messo a disposizione dall’INPS ai singoli Comuni che quindi non hanno i dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio.

n° 1 allegato disponibile: