VOTO DOMICILIARE ELETTORI POSITIVI AL COVID-19

Gli elettori positivi al COVID-19 che sono sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario presso la propria abitazione possono votare alle elezioni comunali - se sono elettori del comune in cui è ubicata la struttura sanitaria avente il reparto COVID, da cui parte il seggio speciale per la raccolta del voto a domicilio - facendo pervenire al sindaco del comune nelle cui liste sono iscritti, in un periodo compreso tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione: (20/9/2022)
  1. una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l’indirizzo completo di questo;
  2. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dalla ASL, in data non anteriore al 14° giorno antecedente la data della votazione, che attesti l’esistenza delle condizioni predette.
Per consentire comunque la possibilità di votare ai cittadini positivi al COVID in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario, la richiesta potrà essere presentata entro le ore 7 del 25/9/2022, orario di inizio delle operazioni di voto.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale comunale nelle ore di apertura al pubblico.   0974 827423      elettorale@comune.agropoli.sa.it

n° 1 allegato disponibile: