Albero di Natale con i nomi dei nuovi nati nel 2020

Quest'anno per l'albero di Natale, all'ingresso della casa comunale, i classici addobbi sono stati sostituiti da cartoncini sui quali sono stati impressi i nomi di tutti i nati nel 2020 nella Città di Agropoli. "In un periodo segnato dalla pandemia e da tante vittime - afferma il sindaco Adamo Coppola - sull'esempio di qualche altro Comune, abbiamo voluto esprimere un gesto di speranza, di buon auspicio per il futuro. Ringrazio Vivai Lepre per la donazione dell'albero; Print Point per il materiale e la mamma che ha proposto l'iniziativa. Lei, come le altre, ha vissuto il momento più bello della propria vita, quello della gravidanza, nel momento più acuto della pandemia, con tutto ciò che essa ha rappresentato. Infine un grazie a chi ha contribuito alla realizzazione".