Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
Tutte che le domande di iscrizione allo scuolabus pervenute entro i termini di scadenza sono state accettate.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’avviso con la data di inizio del servizio (16 settembre), le corse, gli orari di prelievo e rientro e le fermate stabilite in base alla reale fattibilità delle stesse in modo da assicurare in sicurezza il servizio.
Nel momento in cui la domanda risulta accettata dal sistema, prima di effettuare i pagamenti, vi chiediamo di ricontrollare tutte le informazioni dichiarate con particolare riguardo a:
• Classe e sezione; • Andata e ritorno/solo ritorno, con relativo indirizzo; • Dati ISEE e scelta della tipologia di pagamento mensile o annuale ridotto; • Autorizzazione all’ uscita autonoma; • Autorizzazione delega, dati e documenti delle persone delegate; • Per coloro che hanno scelto di non inserire l’attestazione ISEE si prega di controllare la tipologia di pagamento scelto.
Tutte le modifiche NON dovranno essere effettuate dalla voce SERVIZI SCOLASTICI, bensì seguendo i seguenti passaggi: Entrati nell’App selezionare
1. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E SPORT; 2. SELEZIONARE GESTIONE TRASPORTO (scorrendo al lato di GESTIONE MENSA); 3. a questo punto si apre il ruolo del trasporto in cui è possibile effettuare le modifiche; 4. cliccando su MODIFICA RICHIESTA e scorrendo verso il basso avrete la possibilità effettuare le modifiche che ritenete opportune. Una volta effettuata la modifica procedete all’inoltro della richiesta, a quel punto il sistema reinvia la domanda all’ufficio che procederà con una nuova protocollazione e accettazione dell’istanza di modifica. N.B. Qualora riteniate che gli orari di partenza e rientro e le fermate non siano consoni alle Vostre esigenze potete procedere alla rinuncia al servizio seguendo le indicazioni di seguito riportate: 1. ISTRUZIONE, FORMAZIONE E SPORT; 2. SELEZIONARE GESTIONE TRASPORTO (scorrendo al lato di GESTIONE MENSA); 3. cliccando su MODIFICA RICHIESTA e scorrendo verso il basso avrete possibilità di disattivare cliccando su DISATTIVA RUOLO – TRASPORTO; 4. Procedere all’inoltro della richiesta di disattivazione.
AGGIORNAMENTO: il sevizio di trasporto scolastico inizierà Lunedi 16 Settembre
Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’avviso con le corse, gli orari di prelievo e rientro e le fermate stabilite in base alla reale fattibilità delle stesse in modo da assicurare in sicurezza il servizio.
Modalità di pagamento
entrare nell’applicazione di SmartPa ed effettuare i seguenti passaggi:
IMPORTANTE
Coloro che hanno scelto l’abbonamento annuale dovranno pagare in unica soluzione , il sistema caricherà la somma come credito disponibile e mensilmente ne verrà scalata una quota;
coloro che hanno scelto di pagare mensilmente dovranno caricare l’importo dovuto entro il giorno 5 di ogni mese.
PAGAMENTI ANNUALI E DEL MENSILE DI SETTEMBRE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO 20 SETTEMBRE
Prima di effettuare i pagamenti vi chiediamo di ricontrollare tutte le informazioni dichiarate come richiesto dal precedente avviso presente nelle News dell’ applicazione di smartPa.
N.B. Qualora riteniate che gli orari di partenza e rientro e le fermate non siano consoni alle Vostre esigenze potete procedere alla rinuncia al servizio ,seguendo le indicazioni del precedente avviso presente nelle News dell’ applicazione di smartPa.
Per qualsiasi ulteriore info o chiarimento potete recarvi presso l’Ufficio o contattare i numeri 0974/827442- 827427.