Iscrizioni servizio micro nido comunale anno educativo 2024/2025

Pubblicato l’avviso per l’individuazione dell’utenza da inserire nel micro nido comunale per l’anno 2024-2025

Il servizio viene reso a titolo gratuito ad eccezione del servizio mensa per il quale è prevista una quota in base alla fascia ISEE. Sarà gestito direttamente dal Comune di Agropoli che si avvale della collaborazione dell’Agropoli Cilento Servizi all’interno del plesso della scuola per l’infanzia del Primo Circolo didattico, con ingresso da Piazza della Repubblica, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Possono presentare domanda i genitori di minori di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. I moduli allegati al presente avviso sono disponibili anche presso l’ufficio Servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12:30. Le istanze dovranno pervenire all’ente entro le ore 12 del 13 settembre 2024 a mezzo pec oppure a mano presso il Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

La pubblicazione di ammissione dei propri figli al servizio sarà comunicata mediante pubblicazione online all’albo comunale. Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali 0974 827427-490

n° 2 allegati disponibili: