Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.. Accetto Cookie policy
L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, al fine di favorire il mantenimento ed il reinserimento delle persone ultrasessantenni, residenti nel Comune di Agropoli, nella vita della comunità, ha rinnovato, anche per l’anno 2021, le attività di integrazione sociale degli anziani. Saranno scelti 26 volontari idonei che saranno impiegati, con turnazione per 4 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, esclusi i festivi, mediante i servizi di sorveglianza presso: municipio, Centro sociale polivalente, castello, parco pubblico di via Taverne.
La domanda, in carta semplice, va presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 6 novembre 2020. Il modello è disponibile presso l’Ufficio dei Servizi sociali. La graduatoria dei volontari sarà formata tenendo conto della situazione reddituale risultante dalla dichiarazione ISEE 2020. Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: certificato ISEE e dichiarazione sostitutiva unica in corso di validità; copia di un documento di identità. In caso di parità di punteggio, sarà privilegiato il più anziano di età, mentre l’assegnazione della postazione di sorveglianza sarà fatta d’ufficio. Nel medesimo nucleo familiare, l'istanza può essere presentata da un solo componente.