Avviso – Ufficio Servizi Sociali

Il Comune di Agropoli organizza un soggiorno per cure termali per anziani autosufficienti, a Contursi, presso "Le Terme Tufaro", nel periodo dal 9 al 21 giugno.

Il servizio offre a titolo gratuito:

- viaggio di andata e ritorno;
- visita medica con controllo generale prima di inizio cura.

Sono disponibili n. 50 posti.

Possono partecipare: le donne di oltre 60 anni - gli uomini di oltre 65 anni, residenti nel Comune di Agropoli.

Le Terme del Tufaro organizzano, inoltre, gratuitamente, durante il soggiorno, la visita al Santuario di San Gerardo a Maiella.

Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune entro il 20 maggio 2014.

L'elenco degli aventi diritto, in rapporto al numero dei posti disponibili, sarà formato tenendo conto della data di presentazione della richiesta al protocollo. Alla domanda deve essere allegata la ricetta del medico di base con la prescrizione della cura termale da effettuare e la copia di un documento di identità.

I moduli per la domanda ed altre informazioni sono reperibili presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune (tel. 0974 827427).