Città di Agropoli

Header

Giunta Comunale del 21 febbraio 2013

037. Cessione gratuita area destinata ad uso  pubblico sita in Via Alcide De Gasperi di Agropoli

038. Lavori per la sistemazione, adeguamento e messa a norma dei locali al terzo piano dell’oratorio Chiesa Santa Maria delle Grazie. Approvazione progetto esecutivo

039. Lavori di manutenzione e adeguamento funzionale della scuola elementare “Caffarelli” in loc. Moio

040. Determinazione delle risorse finanziarie destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività incentivante per l’anno 2013: modifica a seguito di
preintesa

041. Rete di distribuzione del gas metano sul territorio comunale. Proposta di protocollo d’intesa con gli installatori di impianti a gas per la regolamentazione dei costi di installazione di impianto agli utenti

042. Concessione patrocinio per l’utilizzo del Castello di Agropoli

043. Concessione patrocinio all’associazione “Concordia vocum”

044. Patto dei Sindaci per l’energia sostenibile. Presa d’atto delle attività in corso, consultazione dei cittadini e costituzione di un gruppo per la redazione del piano di azione per l’energia sostenibile su base intercomunale

n° 8 allegati disponibili: