«Programma di accompagnamento per il calcolo dell’IMU». Tutte le informazioni per i cittadini

L’Amministrazione comunale di Agropoli, per facilitare il calcolo della nuova imposta, ha avviato un «Programma di Accompagnamento per il calcolo dell’ IMU», a servizio dei cittadini, attraverso diversi strumenti:

Incontri informativi: tesi a chiarire eventuali perplessità circa la nuova imposta, illustrare gli strumenti informativi ed i software realizzati dal Comune per automatizzare e controllare il calcolo dell’IMU. Si terranno presso l’Oratorio Giovanni Paolo II – Chiesa Santa Maria delle Grazie (di fronte alla Casa Comunale), in Piazza della Repubblica, il 30 maggio e l’11 giugno alle ore 17.00. Interverranno l’Assessore al Bilancio, Adamo Coppola, ed il funzionario Responsabile dell’Area dei Servizi Economico Finanziari, Sig. Biagio Motta.

Programma Informatico: per automatizzare e controllare il calcolo dell’Imposta e relativo F24, accessibile dal sito web del Comune di Agropoli -www.comune.agropoli.sa.gov.it (lato sx – «Informazioni per il cittadino» – 3^ riga voce «Calcola la tua IMU»), tramite il «CODICE PERSONALE DI ACCESSO» (allegato alla’informativa inviata a tutti i contribuenti IMU).

Sportello informativo: attivato presso l’Ufficio Tributi di Viale Europa, aperto tutti i giorni, dalle ore 9,30 alle 12,30, ed il martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, ed attivo per il periodo 1-18 giugno 2012.