Convocata per sabato 26 maggio alle ore 19 la prima seduta del Consiglio Comunale

E’ stata convocata dal sindaco di Agropoli Franco Alfieri per sabato 26 maggio alle ore 19 la prima seduta del Consiglio Comunale, presso l’aula consiliare “Alfonso Di Filippo”.

All’ordine del giorno la convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale; l’elezione del presidente del Consiglio Comunale; l’elezione del vice presidente del Consiglio Comunale; il giuramento del Sindaco; la comunicazione dei componenti della Giunta Comunale; l’elezione della commissione elettorale comunale; l’elezione della commissione per i Giudici Popolari; la presentazione delle linee programmatiche.

A seguire, alle ore 20.30, festa in Piazza Vittorio Veneto, con taglio della torta e spettacolo musicale.