Città di Agropoli

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Consiglio Comunale del 31 gennaio 2012

001. Verbali della seduta del 22 dicembre 2011. Approvazione

002. Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma (art.3, comma 55 legge n.244/2007) anno 2012 – approvazione

003. Decreto L.vo 163/2006 e succ. Mod. Ed integrazioni. Art.128, c.6. Programmazione dei lavori pubblici. Approvazione del programma triennale 2012-2014, dell’elenco annuale 2012 e dell’allegato “A” e “B”

004. Art.58, comma2, d.l. 112/2008, convertito con modifiche dalla Legge n.133/2008 – piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari – Triennio 2012/2014. Approvazione

005. Art.5 del d.p.r. 447/98 e s.m.i. – Sportello Unico Attività Produttive. Variante rispetto alle norme urbanistiche del P.D.F. vigente (zona turistica), per un progetto relativo alla costruzione di una struttura alberghiera in loc. S. Francesco, Via Mandrolla del Comune di Agropoli fg.18 part.n.589, richiedente Sirimarco Francesco amministratore unico società S.& F. S.r.l.

006. Piano triennale 2012/2014 per le misure finalizzate al contenimento delle spese di funzionamento (art.2, comma 594, legge N.244/2007). Approvazione

007. Art.1 comma 2, lett. L) legge n.148/2011 – iniziative a salvaguardia dell’Ufficio del Giudice di Pace di Agropoli

008. Concessione di diritto di superficie lastrico solare degli edifici scolastici di proprietà comunale per realizzazione impianti fotovoltaici

009. Commissione pari opportunità uomo-donna. Presa d’atto designazione componenti

010. Istituzione Imposta Municipale Propria (IMU) – determinazione aliquote e detrazioni. Revoca deliberazione di consiglio comunale n.90 del 30/11/2011

n° 9 allegati disponibili: