Scomparsa Angelo Vassallo. Il cordoglio del sindaco Alfieri

Ho appreso con profondo dolore e commozione della tragica scomparsa dell’amico e collega sindaco di Pollica Angelo Vassallo, un uomo, un politico e un amministratore che con grande passione, impegno e lungimiranza è riuscito a dare lustro alla sua terra e al Cilento.

Un fatto gravissimo ed inspiegabile ha turbato e sconvolto un intero territorio, lontano da sempre alla pur minima concezione di tali efferati episodi criminosi e che, invece, oggi è costretto a fermarsi e riflettere profondamente su quanto accaduto.

Angelo Vassallo era uomo delle istituzioni da sempre in prima linea per la battaglia all’illegalità e per garantire le condizioni di crescita e sviluppo del territorio.

A nome personale, dell’Amministrazione comunale, del Consiglio comunale e dell’intera città di Agropoli esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Angelo Vassallo e alla comunità di Pollica.

Il Sindaco di Agropoli

Avv. Francesco Alfieri